Le rivoluzioni russe del 1917 di: John S. Curtiss - copertina
Le rivoluzioni russe del 1917 di: John S. Curtiss - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le rivoluzioni russe del 1917 di: John S. Curtiss
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume numero 405 della serie Saper tutto-Storia e filosofia, I edizione. Titolo originale dell'opera The Russian Revolutions of 1917, traduzione di Luigi Vittorio Ferraris. Brossura in cartoncino, con leggermente segnata dal tempo ed appena brunita. Pagine ingiallite, con legatura appena allentata nella parte centrale. Numero pagine 204.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

204 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560338045466
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it