The Road Ahead
Il chitarrista e compositore Albare presenta il suo nuovo album intitolato “The Road Ahead”. Registrato a New York, l’album vede Albare affiancato dal pianista Phil Turcio, dal bassista cubano Yunior Terry e dal batterista venezuelano Pablo Bencid. Albare, all’anagrafe Albert Dadon, è nato in Marocco nel 1957 e si è trasferito con la famiglia prima in Israele e poi in Francia. Albare ha quindi iniziato a lavorare come musicista a Parigi, prima di emigrare in Australia all'età di 27. Qui Albare si è affermato come uomo d’affari e musicista di successo contribuendo alla diffusione del jazz in Australia in particolare come direttore del Melbourne Jazz Festival.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it