Road part 1
Edizione in doppio CD.
I 15 brani di 'The Road Part 1' sono stati ispirati dal lavoro di James Lavelle come curatore del Meltdown Festival di Londra del 2014. Alle session di 'The Road Part 1' ha preso parte un super team di musicisti tra cui spiccano il folk rocker e poeta Keaton Henson, Andrew Innes dei Primal Scream, Liela Moss dei The Duke Spirit, Mark Lanegan e il finalista dei Mercury prize ESKA. Nuovi amici e collaboratori del nuovo progetto sono il batterista dei Queens of the Stone Age Jon Theodore e quello di Beck Justin Stanley.
'The Road Part 1' celebra la ricca storia degli UNKLE e introduce i nuovi talenti Elliott Power, Mïnk e YSEÉ (presenti sul brano 'Cowboys or Indians'). James Lavelle ha sempre elogiato il ruolo della collaborazione nella sua musica e la sua importanza all'interno del progetto UNKLE: "Non facevo un disco da molto tempo e l'incarnazione degli UNKLE è cambiata in questo, ora sono solo io. Per questo ho registrato un album che non avrei potuto realizzare in passato".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it