Roadhawks
Esoteric Recordings e Atomhenge, casa del catalogo degli HAWKWIND, annunciano la pubblicazione di una nuova edizione re-mastered dell’iconica e classica compilation della band “Roadhawks”. Originariamente uscito nel 1976, l’album mette insieme capolavori contenuti nei primi 5 album della band, oltre a singoli del calibro di ‘Silver Machine’ e ‘Urban Guerrilla’. Punto focale di “Roadhawks” sono stati l’editing e il remix di alcuni brani di Dave Brock e l’aver incluso un’inedita versione live di ‘You Shouldn’t Do That’. “Roadhawks” è un album indispensabile nella discografia degli Hawkwind degli anni ’70.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it