Roadhogs. Live from Richmond to Pocono
Abbandonati nel caveau della Warner Brothers per oltre 50 anni, questi nastri giacevano incastrate proprio al fianco di classici della band inglese come "Thank Christ For The Bomb", "Split" e "Who Will Save The World... The Mighty Groundhogs". Le prime due scatole avevano uno scarabocchio scritto a mano che riportava "Groundhogs live at Richmond Athletic Ground, 7 novembre 1969". Inizialmente si pensava fossero incisioni risalenti al Nono National Jazz And Blues Festival, un evento nomade che in precedenza aveva avuto luogo a Richmond. In effetti, si sono rivelati uno slot di supporto una tantum per i Free, una pausa dalla loro residenza al Marquee; l'atmosfera è intima ed in questo set monumentale c'è anche il tempo di presentare una primordiale versione del loro futuro classico "Cherry Red".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it