Jay Brannan dopo l’esordio con Goddamned ed il successivo In Living Cover pubblica il terzo album Rob Me Blind prodotto da David Kahne. Brannan è considerato tra i casi più bizzarri del nuovo cantautorato americano, si è sempre distinto per il suo inconfondibile stile intimista e genuino, semplice ma struggente, spesso solamente accompagnato dalle note della sua chitarra, uno stile il suo che è molto vicino a quello del cantautorato femminile che va da Ani di Franco a Tori Amos, da Sinead O’Connor a Fiona Apple.Dopo un passato da attore – molti lo ricorderanno per la partecipazione a ‘Shortbus’, film del 2006 di John Cameron Mitchell che fece scandalo fin dalla sua presentazione al Festival di Cannes – decide di intraprendere la carriera da cantante e chitarrista dedicandosi totalmente alla musica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it