ROBA DA MATTI!
ùImmaginate i tre casi più strani per il dottor Freud: tre pezzi da novanta che si sdraiano sul lettino e raccontano i loro problemi e i loro complessi. Possibile che anche i massimi sistemi abbiano ambasce esistenziali? Ebbene, sembrerebbe proprio di sì. Dio ha la sindrome dell'eccesso di perfezione e si annoia; la Morte soffre perché non si senta amata ed è sfuggita da tutti; il Diavolo non è brutto come lo si dipinge! In realtà, è stato ingiustamente esautorato e propone una interpretazione alternativa del Mondo e del destino dell'Uomo. Nel finale a sorpresa, il tutto si chiarisce in un'ottica freudiana... Un libro assolutamente originale, di genere atipico, a metà strada tra l’opera teatrale, il trattato filosofico, il saggio introspettivo, il resoconto autobiografico ed il testo esoterico. Un libro ”maledetto” che non avrebbe dovuto essere scritto e pubblicato, che non dovrebbe essere letto. Se siete in cerca di verità, leggetelo avidamente: troverete, forse, la risposta ai vostri interrogativi; troverete, anzi, più risposte e contraddittorie. Se ritenete, invece, di avere delle solide certezze, non sfogliatelo nemmeno, per non subire il suo nefasto influsso: le vostre sicurezze potrebbero fare una ben misera fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows