Robbo. C’era una volta un castello. La Compagnia del Cigno
Robbo, che studia oboe e pianoforte, ha soli quindici anni e una dote straordinaria: astrarsi dal reale per catapultarsi in luoghi immaginari, dove il dolore per un attimo scompare. E nel momento in cui le cose in famiglia cominciano a non andare per il verso giusto, e i suoi genitori vivono un periodo di crisi, è in quei luoghi che Robbo conduce anche la sorellina Chiara, nei cui riguardi è estremamente protettivo e per la quale farebbe qualsiasi cosa.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it