Alex Kershaw ripercorre "vita, amori e guerre del più grande fotoreporter del ventesimo secolo", di quel Robert Capa che, nato a Budapest nel 1913, lasciò l'Ungheria per sfuggire all'oppressione politica e all'antisemitismo, fu a Berlino durante l'ascesa di Hitler, in Spagna durante la guerra civile, a Londra durante i bombardamenti e, dopo la seconda guerra mondiale, fondò l'agenzia Magnum insieme a Henri Cartier Bresson, David Seymour e Gisèle Freund.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it