Robert Casadesus Les Partitions Oubli?
Probabilmente tra i più importanti pianisti del Novecento, Robert Casadesus affiancava all'attività di interprete di successo, spesso insieme al fratello ed alla sorella, una costante ed assai prolifica vita compositiva che ci ha donato alcuni dei lavori pianisticamente più originali ed interessanti del secolo scorso, ancora oggi purtroppo non così noti tanto al grande pubblico che ai lavoratori del settore. Emblematico quindi è il titolo "Les partitions oubliées" che Mauro Cecchin ha scelto per questo lavoro che consta in massima parte di prime registrazioni assolute e che gettano una luce completamente nuova su un autore che dimostra una capacità ed intelligenza compositiva che non era certamente seconda all'eccezionale pianista per cui è ancora oggi ricordato.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it