Bross., cm 26x19, pp 32, 21 ill. a colori. La semplicità e l'essenzialità con cui è colta e vissuta la natura, come in un sogno, sono le prime sensazioni che si hanno guardando le opere di Roberto Caruso, specializzatosi nella tecnica ad olio su tavola e su tela. I frutti e gli alberi come il limone, l'ulivo, la magnolia, il mandorlo d'inverno, e gli edifici storici circondati dalla natura e il mare sullo sfondo sono i ritratti di una natura densa di serenità e armonia. Una pittura in cui l'artista recupera il valore prezioso della semplicità, dove si evocano il potere e la forza dello stupore e dell'estasi, e in grado di cogliere l'essenzialità di ciò che ci circonda.
Venditore:
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Tipologia:
- 
                                        Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                     
                 
             
                