Roberto salvato dal fango
Il 5 maggio 1998 gran parte dell'abitato di Sarno viene sommerso da una fiumana di fango proveniente dalla sovrastante montagna per decenni selvaggiamente disboscata. Moltissime le vittime. Roberto è il giovane riuscito miracolosamente a sopravvivere per 74 ore nel gelo e nel buio di un'autorimessa, disteso in uno spazio brevissimo, sorretto e salvato dalla sua disperata voglia di vivere fino all'arrivo dei soccorritori. E' lui a parlare in questo libro, a narrare quella terribile sequenza di eventi, a raccontare quello che solo un sopravvissuto può raccontare a chi di quella tragedia è stato soltanto spettatore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:23 marzo 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it