ROBIN HOOD (EB)
Com’è nata esattamente la leggenda di Robin Hood? Il romanzo racconta l’infanzia e la giovinezza di Robin e il susseguirsi delle vicende che porteranno alla formazione dell’allegra compagnia della foresta di Sherwood. A cominciare dall’incontro con quelli che diventeranno i suoi fedeli compagni, come il saggio Little John e il coraggioso frate Tuck, senza dimenticare la bella lady Marian e i nemici: dal perfido barone Fitz Alwine al famigerato sceriffo di Nottingham.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it