Robotic Delusions
Con l'album del pianista Sam Mortellaro, in trio con Angelo Minacapilli al basso e Francesco Alessi alla batteria, la Piano Series di casa Auand si arrichisce di un nuovo capitolo. Robotic Delusions consiste di tre musicisti, dieci tracce e una sola voce narrante che attraverso il piano del leader ci racconta del cammino umano. Un cammino positivo che si determina attraverso il tempo, vero concetto attorno al quale ruota l'idea del disco. In uno stile che sa mettere in discussione il passato, seminando qua e là elementi contemporanei, l’allucinazione robotica del titolo è perfettamente evocata attraverso la particolare amalgama musicale del trio. Un gioco collettivo, morbido e allo stesso tempo acceso che non può essere replicato da alcun algoritmo o macchinario, ma solo da musicisti profondamente ispirati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it