Roccaforzata
L’io narrante, voce di fondo soffusa d’un voluto racconto mancato, perde le coordinate di un testo possibile e insegue l’umana putrefazione: l’assassinio senza colpevole. È un susseguirsi e ripetersi d’un ammazzatoio apparentemente senza senso, senza indirizzo psico-socio-criminologico. Un no letterario e artistico, nel quale la morte e la sua ripetuta smorfia cambiano impercettibilmente da cadavere a cadavere, senza inizio né fine: crudele ripetersi della stupidità e assenza di ogni fede, prima di tutte quella artistica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it