La roccia e il martello. Sui sentieri della Scrittura sacra. Domenica per domenica. Anno A, B, C
Daniele Garota, in questi commenti essenziali, concentrati, asciutti, vuole fare in modo che le scintille sprigionate dal battere del martello sulla roccia colpiscano tutti. La Scrittura santa, infatti, si mette a disposizione di tutti, aspetta tutti e ha qualcosa di specifico da dire a ognuno. Questi commenti di D. Garota alle letture bibliche della domenica, apparsi sul settimanale della diocesi di Pesaro-Urbino.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale con bandelle, 355 pagine. Timbro di biblioteca privata dismessa sigla a penna e nota a pennarellino blu in apertura, peraltro ottima copia, poco o nulla frequentata..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it