Capolavoro, ma ancora inesplorato da parte mia. Visto una sola volta, mi ha colpito tutto.. dalla storia alla tecnica. Un chiaro e scuro da togliere il fiato, un'atmosfera fantastica. Tutto meraviglioso ma ancora devo capirlo a pieno, non vedo molti film di questo genere dunque mi risulta di difficile comprensione.
Rocco e i suoi fratelli (DVD)
La storia di cinque fratelli lucani immigrati a Milano con la madre. L’unione famigliare si lacera sotto la pressione della nuova vita. Simone, il più turbolento, ammazza Nadia, una prostituta che era stata sua amante prima di mettersi con il fratello Rocco, pugile di belle speranze. Simone finirà in prigione, nonostante il tentativo di proteggerlo da parte della famiglia, eccetto Ciro, che vede nell’onesto lavoro di operaio la via del riscatto.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia, Francia
-
Produzione:RaiCom, 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:179 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Mono Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GiuseppeBates 21 aprile 2022Ancora devo capirlo a pieno
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it