La grande campagna ITALIAN PROG REWIND che celebra il meglio della musica PROG Italiana: esclusivi vinili colorati e gemme da collezione.”
L’etichetta discografica Cramps Records, tra le altre cose, è nota per il coraggio e la creatività nel dare spazio ad artisti emergenti ed esperimenti artistici e d'avanguardia. Non poteva mancare un tributo al Punk Rock italiano che a fine anni 70 cercava di trovare il proprio spazio.
Il 6 febbraio 1980 la Cramps Records organizzò a Milano il festival musicale Rock '80, da questo festival nacque con l'omonimo titolo l'album raccolta che racchiudeva brani delle band partecipanti, gli Skiantos, gli Windopen, i Take Four Doses, i Kaos Rock, gli X Rated, le Kandeggina Gang ed i Dirty Actions. Per la prima volta l’album è disponibile in edizione limitata con vinile trasparente a 180 grammi.
Venditore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it