Libro divertente pieno di tante storie ed aneddoti, si può benissimo aprire una pagina a caso e scoprire qualcosa in più su qualche artista. Vere o no non importa, alimentano il mito della musica rock. Ideale per una lettura senza impegno, le storielle sono brevi e ben raccontate. Lo consiglio per gli amanti del genere ed è un regalo ideale da fare agli amici cultori del rock; i miei lo hanno apprezzato molto, soprattutto per l'originale segnalibro che si trova all'interno del libro.
Rock bazar. Vol. 2
Dopo lo straordinario successo Librario di Rock Bazar, arriva Rock Bazar Volume Secondo. Rock Bazar Volume Secondo è il naturale seguito del primo volume. Stesso formato, stessa struttura. Le 425 storie di questo libro si aggiungono alle 575 del primo e vanno quindi a formare un corpo di 1000 storie rock. Eccessi e follie… Storie vere e leggende… Tutte le pazzie dei grandi artisti della musica Rock raccontate da Massimo Cotto e tratte dal programma di successo di Virgin Radio"Rock Bazar". "Fino a pochi mesi fa pensavo che non ci fosse niente di più bello di un programma radiofonico che diventa un libro. Ora so che esiste una cosa ancora più bella: un programma radiofonico che diventa due libri." Massimo Cotto. La storia del rock attraverso aneddoti inediti, curiosità e storie. Follia pura e divertimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Livia Giovani 27 novembre 2016
-
ANNA SABADINI 07 gennaio 2016
bello lettura leggera e divertente che fa vedere i retroscena della vita dei cantanti. davvero piacevole
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows