Rock blues
Un'ampia panoramica sul Rock Blues, genere che affonda le proprie radici nella musica dei grandi maestri neri americani. Il viaggio inizia con l'esplosione del British Blues degli anni Sessanta, e partendo da lì ripercorre le diverse epoche del Rock Blues in tutte le sue diramazioni. Le schede sono introdotte dalle interviste esclusive ad alcuni dei protagonisti e sono complete di discografie, biografie, dischi e curiosità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it