Rock. I delitti dell'uomo nero - Danilo Arona - copertina
Rock. I delitti dell'uomo nero - Danilo Arona - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Rock. I delitti dell'uomo nero
Disponibilità immediata
29,00 €
29,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In un’Italia di fine anni Sessanta, uno strano quanto sgangherato gruppo rock attraversa la pen- isola raccontando le magie e gli orrori di un genere musicale che annovera fatti tanto tragici quanto misteriosi. Rock. I delitti dell’ uomo nero, intreccia misteriosi omicidi e vede come protagonista Sam Hain, un oscuro maestro della più ruvida chitarra che fa raggelare il sangue anche al Diavolo in persona. Jimi Hendrix, Jim Morrison, Janis Joplin, Brian Jones, Marvin Gaye: una lunga lista di cadaveri eccellenti del luccicante mondo del rock’n’roll. Tutti pensano che siano stati uccisi dalla droga, dall’alcol e dal male di vivere. Ma forse le cose non stanno così, soprattutto se sulla Terra circola una Morgan nera guidata da Sam Hain, il chitarrista più malvagio e diabolico del mondo. Sì, ma di quale mondo? Chi è Sam Hain? E soprattutto perché il nome è legato in maniera inscindibile alla morte?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione Edizioni della Sera - Calliphora n. 1 - ottobre 2011 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Piccola etichetta libreria sul codice a barre sulla copertina posteriore. Pagine all'interno in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 478 Ottimo (Fine) Prima edizione Edizioni della Sera - Calliphora n. 1 - ottobre 2011 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Piccola etichetta libreria sul codice a barre sulla copertina posteriore. Pagine all'interno in ottime co

Immagini:

Rock. I delitti dell'uomo nero
Rock. I delitti dell'uomo nero
Rock. I delitti dell'uomo nero

Dettagli

2011
478 p., Brossura
9788897139102

Conosci l'autore

Foto di Danilo Arona

Danilo Arona

1950, Alessandria

Danilo Arona è giornalista, scrittore e critico cinematografico. Dal 1978 a oggi ha firmato oltre venti titoli tra saggi di cinema, inchieste sul lato oscuro del sociale e romanzi horror. Nella sua produzione più recente spiccano L'ombra del dio alato, La stazione del Dio del Suono, Palo Mayombe, Cronache di Bassavilla, Black Magic Woman, Finis Terrae, Melissa Parker e l'incendio perfetto, Santanta, Pazuzu e La croce sulle labbra. Suona la chitarra con il gruppo rock dei Western Comfort.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it