The Rock n' Roots Of (White Vinyl)
La carriera solista di Paul McCartney è iniziata nel 1970 con l'uscita del suo album omonimo, dopo lo scioglimento dei Beatles. Nel 1971 ha poi formato la band Wings, con la quale ha ottenuto un notevole successo commerciale e di critica per tutti gli anni '70. Dopo lo scioglimento dei Wings nel 1981, McCartney ha continuato a pubblicare album da solista e a collaborare con vari artisti, esplorando diversi generi musicali. Nel corso della sua carriera da solista, McCartney ha dimostrato la sua versatilità come cantautore, musicista e performer, esplorando vari generi musicali e collaborando con una vasta gamma di artisti. Questo album in vinile, stampato in cera di colore bianco, contiene rare canzoni dal vivo dei primi anni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it