Rock St. Trop (with The Pretty Things - Limited Edition)
Edizione limitata in vinile.
Era la fine di Agosto del 1969 quando Phil May e Wally Waller furono fatti volare a St. Tropez da Philippe DeBarge (un ricco eccentrico playboy francese) e portati alla proprietà della famiglia DeBarge – un magnete per i ricchi e famosi dell’epoca, da politici ad attori a rockstars. DeBarge aveva soldi veri e voleva fare un vero album, con lui stesso come frontman. Aveva fatto le sue ricerche. Sapeva benissimo con chi voleva fare quell’album. Voleva farlo con THE PRETTY THINGS. A quei tempi però May e Waller erano impegnatissimi tra nuovi album e tour, ma trovarono comunque il modo di accontentare DeBarge e così l’album fu scritto e registrato presso i Nova Studios di Londra. Fu quando le vendite di “S.F. Sorrow” presero il volo e la EMI sollecitò un nuovo album (“Parachute”) che il progetto con DeBarge fu accantonato. L’album rimase senza un’uscita commerciale fino al 2009. Adesso viene interamente restaurato e rielaborato a livello di progetto grafico e rimasterizzato a livello sonoro, per quella che è la miglior edizione in assoluto di queste sessioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it