Rocket Science. Original Artyfacts from the Psychedelic Era 1996-1999
I Flaming Sideburns, una pietra miliare del garage rock, tornano con un'esclusiva compilation “Rocket Science”. La raccolta comprende 13 registrazioni in studio dal 1996 al 1999, tre delle quali inedite. Curato dalla band con Svart Records, l'album presenta una copertina realizzata dal chitarrista Vilunki 3000 e un mastering effettuato dal produttore di lunga data Jürgen Hendlmeier. L'album cattura un momento cruciale nella storia della band, segnato dal primo tour negli Stati Uniti e da un contratto discografico con Bad Afro. Fondata nel 1995, la band è attualmente in pausa dopo l'album “Silver Flames” del 2021.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it