Rockin' the Blues (HQ)
Limited Vinyl Edition
L'incomparabile Big Joe Turner, soprannominato "Boss of the Blues", fu tra i primi a mescolare l’R&B con il Boogie-Woogie, dando vita al cosiddetto Jump Blues, genere che fu precursore del Rock & Roll. Il brano "Shake, Rattle and Roll", registrato da Turner per l’Atlantic Records nel 1954, rimane una delle pietre miliare della rivoluzione Rock & Roll. Questo LP presenta uno dei suoi album più influenti: "Rockin’ the Blues", originariamente pubblicato dall'etichetta Atlantic nel 1958 e da tempo non disponibile in vinile. L'album contiene una selezione di brani precedentemente pubblicati dall’Atlantic come singoli a 45 giri. Oltre al capolavoro originale, questo nuova edizione limitata inlcude 2 brani bonus dello stesso periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it