Rockriminal e altre storie
A volte il rock’n’roll ti salva, altre ti uccide. In una stanza d’hotel, in un appartamento da star, su una strada di lampioni tristi, un’autostrada con il sole sfinito, un lampo di luce accecante e poi il buio di psicofarmaci, droghe, coltelli e pistole. "Rockriminal e altre storie" è un saggio narrativo ma anche un memoir e una raccolta di racconti su eroi sconfitti, amori finiti, tristezza e desideri nel paesaggio di un rock che pare, alla fine, distruggere tutto. Si può cadere nel delitto per inseguire un’illusione. Questo è un libro sui delitti e le illusioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it