Rockstar
"Sono così entusiasta di presentare finalmente il mio primo album Rock and Roll, ROCKSTAR! Considero un grande privilegio aver potuto lavorare con alcuni dei più grandi cantanti e musicisti di tutti i tempi, ed essere in grado di cantare tutte le famosissime canzoni dell'album è stata una gioia oltre misura. Spero che l'album piaccia a tutti tanto tanto quanto mi sono divertita a realizzarlo!" – Dolly Parton.
Superstar mondiale appena eletta nella Rock n' Roll Hall of Fame, Dolly Parton ha unito le forze con alcuni degli artisti più leggendari della musica rock (le più grandi star di oggi) per il suo primo album rock, ROCKSTAR. Una vera all-star per una raccolta di 30 canzoni (9 brani originali e 21 classici del rock), una scaletta impressionante in cui regina di Nashville incontra Paul McCartney & Ringo Starr, Sting, Steve Perry, John Fogerty, Steven Tyler, Warren Haynes, Peter Frampton, Chris Stapleton, Miley Cyrus, P!nk, Elton John, Melissa Etheridge e tanti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it