Rocksteady Got Soul
La nuova pubblicazione di Soul Jazz Records espressamente orientata agli archivi Studio One è una superba e soulful raccolta rocksteady della fine degli anni '60 e dei primi anni '70. Una scaletta impeccabile e imbattibile con superstar del calibro di Alton Ellis, John Holt, The Heptones, Jackie Mittoo, The Ethiopians, Lee Perry e altri ancora. L'album è un mix di brani classici e ritmi insieme a super rarità, con nuove note di copertina curate dal navigato Rob Chapman.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it