Rocky & Hudson. I cowboy gay
Che siate omosessuali o eterosessuali, se avete voglia di ridere senza pregiudizi, vi innamorerete di questi due eccentrici cowboy... Diábolo pubblica in esclusiva per l'Italia le esilaranti strisce di Rocky & Hudson, celebri in Brasile e Argentina: due cowboy davvero eccentrici e fuori dagli schemi. In molti credono che i protagonisti di Brokeback Mountain –celebre film di Ang Lee del 2005– siano stati i primi cowboy gay "mediatici"; niente di più sbagliato, perché Rocky e Hudson hanno cominciato a far parlare della loro "scandalosa" condotta già negli anni '90. Un libro fresco e sorprendente, grazie alla capacità di farci ridere dei molti stereotipi e pregiudizi che ancora circondano il tema del'omosessualità. Rocky e Hudson ci raccontano che nel Far West non c'erano solo rudezza e pistole… c'era spazio anche per la sensibilità, l'amore e, soprattutto, il divertimento!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:4 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it