I personaggi sono ben sviluppati, acuti e ti catturano. Ho amato le diverse citazioni presenti. Consiglio la lettura di questo libro assolutamente!
Roe e l'inganno della memoria
Il nuovo romanzo di Daninseries, sequel di Roe e il segreto di Orville
Jay è di fronte a me. I battiti del mio cuore iniziano ad accelerare. L'unica cosa che riesco a pensare è che vorrei baciarlo. Ma lui non sa nemmeno chi sono. Sono passati alcuni mesi da quando Roe è stata obbligata a compiere una scelta difficilissima e dolorosa. Per salvare la vita a Jay, infatti, ha dovuto rinunciare a lui, la persona che ama di più al mondo, e alla possibilità di costruire un futuro insieme. Un prezzo altissimo che però non ha esitato a pagare. Da allora le sue giornate trascorrono tra le solite lezioni a scuola, la nascita di nuove amicizie e i faticosi allenamenti a cui la sottopone nonna Eloise per insegnarle ad accogliere e a gestire i poteri appena scoperti. Tutto o quasi sembra essere tornato alla normalità, ma Roe non sa che Overville, la città che con le sue verità segrete l'ha cambiata per sempre, ha ancora in serbo per lei grandi sorprese. Con un inatteso ritorno dal passato, gli eventi prenderanno da subito una piega destinata a capovolgere ancora una volta le sue certezze, rendendola protagonista di un'altra indimenticabile avventura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Irene 01 dicembre 2022Fantastico
-
chia 14 novembre 2022FAVOLOSO
L’ho letto tutto d’un fiato e seppur l’inizio ti lascia spiazzato, la storia si tramuterà nel corso delle pagine. Rispetto al primo questo secondo volume realizza le fantasie che il lettore aveva e ti fa sognare; leggendo le pagine inevitabilmente diventi Roe e sei entusiasta come se quelle cose accadessero nella tua vita
-
Giada Liberati 25 novembre 2021Un viaggio a Overville.
Il secondo volume di questa saga di Daniele Giannazzo non delude le aspettative per chi aveva già accompagnato Roe nel viaggio alla scoperta di se stessa. Uno Urban Fantasy ben scritto, con un bel ritmo che ti porta alle ultime pagine fluendo. Si crea subito empatia con i personaggi, ben definiti e riconoscibili. Se amate le serie TV, entrambe le opere di Daniele fanno per voi, tra citazioni, colpi di scena e una bellissima storia d'amore. Consigliatissimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it