A cinque anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album, J.J. Cale, maestro indiscusso della chitarra e da alcuni stessi artisti venerato come un dio in terra, ritorna sulle scene con un nuovo album d’inediti per la Because Music.Personaggio molto schivo e al di fuori degli schemi platinati dello show business, Cale preferisce che sia la sua musica a parlare in sua vece e i dodici nuovi brani contenuti in “Roll On” sicuramente diranno ai suoi numerosissimi ammiratori che i cinque anni trascorsi in attesa di questo nuovo disco non hanno minimamente smorzato la qualità della sua musica.E anche se ormai Cale è un uomo di più di settant’anni, ha ancora molto da dire, attraverso la sua chitarra e le sue canzoni.La canzone che dà il titolo all’album è una collaborazione con Eric Clapton, amico e ammiratore da lunga data.Oltre al fatto che un altro disco di Cale è sempre una notizia di per sé, ciò che rende “Roll On” speciale è che in realtà esplora terre mai visitate prima. Parte di quest’album suona come il più classico dei dischi di Cale e avrebbe potuto uscire 30 anni fa ma contiene anche delle canzoni che lo spingono verso nuove mete.
Venditore:
Informazioni:
Artist: J.J. Cale; Title: Roll On; Label: Because Music; Format: CD, Album; Comments: ; Condizione disco: Near Mint (NM or M-); Condizione custodia: Very Good Plus (VG+)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it