Rollin'. The Albums 1976-1978
La Esoteric Recordings annuncia l'uscita di "Rollin’", un nuovo cofanetto con tutti gli album registrati dalla Steve Gibbons Band tra il 1976 e il 1978. Steve Gibbons era stato una figura della scena di Birmingham fin dai primi anni '60 ed era stato un frontman del gruppo The Uglys fino al loro scioglimento alla fine del 1968. Nel 1969 Gibbons fondò il gruppo Balls con Trevor Burton e Denny Laine, ma quel gruppo si sciolse entro 14 mesi prima che Gibbons si unisse all'ultima incarnazione di The Idle Race nel 1971. Questa formazione, che comprendeva anche caratterizzato da Dave Carroll e Bob Wilson alle chitarre e Bob Lamb alla batteria alla fine si evolse in The Steve Gibbons Band con l'arrivo di Trevor Burton al basso e alla voce. Con questa formazione, la band perfezionò la sua miscela di rhythm and blues e rock, girando il circuito dei pub e dei club in Gran Bretagna. Nel 1975 furono notati da Peter Meaden (il primo manager degli Who) e furono presto firmati dalla scuderia degli Who.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it