The Rolling Stones No. 2
The Rolling Stones No. 2 è il secondo album della band uscito in UK 1965, segue il successo del disco di debutto stazionando al #1 delle chart britanniche, include varie cover tra cui Time Is On My Side e Everybody Needs Somebody To Love che si aggiungono a tre composizioni firmate Mick Jagger/Keith Richards, What A Shame, Grown Up Wrong e Off The Hook. RISTAMPA AUDIOPHILE con VINILE BLACK.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it