Roma
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
È una riflessione nata dal considerare il ruolo della scrittura, sia essa intesa come professione che come diletto. Un comune modo di dire relativo alla scrittura è che la produzione di un testo degno di qualità, merito e gradimento di pubblico debba essere preceduta dal sangue, quello che metaforicamente dovrebbe fuoriuscire dalle dita a furia di buttare giù pensieri e parole, al pari di una ballerina che danza sulle punte con fatica, impegno e sudore. Se questo è vero, allora si può ritenere che l'autore le dita le abbia consumate per produrre la sua raccolta, poiché solo così è possibile spiegare una tale bravura nel far incontrare due elementi tra loro opposti come l'istinto e la ragione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it