Roma MMDCCLX
Progetto editoriale di Lino Cascioli. Legatura tutta tela nera, muta ed ottimamente preservata da sovraccoperta con alette, illustrata. Pagine ottime, con testo a più colonne e riccamente illustrate, a colori ed in bianco e nero. Volume stampato in tiratura limitata a soli 500 esemplari numerati, dei quali il presente è la copia n. 382. Custodia cartonata illustrata con leggeri segni d'uso. Numero pagine 127.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2007
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it