Roma-Zurigo solo andata - Stefano Talamo - copertina
Roma-Zurigo solo andata - Stefano Talamo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Roma-Zurigo solo andata
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il viaggio di un uomo verso il diritto di morire. Da Roma a Zurigo, ottocentosessanta chilometri in auto per diventare un padre che conosce i propri figli, per ricucirli assieme e farli essere una vera famiglia, prima che sia troppo tardi. Una fine prolungata ad arte dal protagonista, malato di Sla, fra tour di locali bizzarri e alberghi quotati. On the road, fra passato e presente. Con uno stile leggero e a tratti ironico, l’autore racconta la storia di un uomo che forse non ha ancora rinunciato del tutto alla vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 dicembre 2017
120 p., Brossura
9788867979110
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it