Roman e Gwenny
In un futuro distopico, New York è governata da Arianna, un'Intelligenza Artificiale che controlla la città attraverso una cupola protettiva. Roman, giovane ribelle, e Gwenny, attivista ambientalista, si incontrano e si uniscono a Lyle, un hacker determinato a distruggere Arianna. Albert, ex governatore e zio di Gwenny, decide di proteggerli e sostenere la loro missione. La lotta per la libertà li porta a confrontarsi con tradimenti, sacrifici e il peso delle aspettative familiari. Mentre cercano di abbattere il regime oppressivo, scoprono che la vera sfida è mantenere intatti i propri valori e legami umani. Il romanzo esplora temi di libertà, amore e resistenza contro la tirannia tecnologica, dimostrando che l'amore e la ricerca della verità sono forze indomabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it