Roman Roads IV-XI
Land Observations è il progetto solista di James Brooks della band Appliance, ed è la sua visione della musica sposata alle immagini. Registrato nella sua casa di East London, Roman Roads è nato dall'interesse di Brooks per la storia delle vie romane che partono direttamente da casa sua verso tutta l'Europa e oltre. Brani strumentali che si sviluppano in maniera calda ed evocativa attraverso suoni minimali, stratificati e ripetitivi – come le linee che tracciano le strade costruite a mano dall'uomo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it