Romance Ain't Dead
Straight outta South Yorks arriva la risposta inglese ai Beastie Boys, Kid Acne.Romance Ain’t Dead è composto da 11 brani ed è uno degli album più divertenti edastuti ascoltati dall’inizio dell’anno. Questo chiacchierone porta un’attitudinefresca e una nuova filosofia nel mondo dell’hip hop grazie ad un perfetto amalgama diumorismo, liriche senza troppe pretese ma assolutamente divertenti e quell’attitudine“fanculo” che va tanto tra i ggiovani di oggi. Kid Acne è anche un illustratore e graffitista acclamato che ha esposto un po’ intutto il mondo, disegnato i propri fumetti, numerose copertine di dischi, flyers e perfino un'intera collezione di magliette perPrada. La tuonante produzione dell’album è affidata a Req One da Brighton e a quel Ross Orton che i più attenticonosceranno già per la produzione di entrambi gli album di Mia e per le ritmiche dell’album solista di Jarvis Cocker. Ilrisultato sonoro è un hip hop spoglio e crudo, reso acuminato da suoni punk ed old school rave. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it