Romancero della resistenza spagnola. Laterza 1970. 2 voll - Dario Puccini - copertina
Romancero della resistenza spagnola. Laterza 1970. 2 voll - Dario Puccini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Romancero della resistenza spagnola. Laterza 1970. 2 voll
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Puccini Dario. Romancero della resistenza spagnola. Laterza 1970. 2 voll. .Bari, Laterza , 1970.

9616

Puccini Dario. Romancero della resistenza spagnola 1936-1965. Laterza 1970. 2 voll. In-16. pp. 587 totali.

Brossura. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Romancero della resistenza spagnola. Laterza 1970. 2 voll

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030448076

Conosci l'autore

Foto di Dario Puccini

Dario Puccini

(Roma 1921-97) ispanista italiano. Traduttore sensibile (Amado, Aub, Albert, Hernández), ha pubblicato, tra l’altro, Miguel Hernández. Vita e poesia (1966), La parola poetica di Vicente Aleixandre (1971), Il segno del presente (1997).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail