Romanticamente...
Si chiede l'Autore: è possibile lenire il dolore disperato, lacerante ed urente di una neoplasia divorante con il generoso, struggente, spontaneo amore sbocciato tra una giovane capitano d'industria, malata terminale ed un giovane medico, imbarcati su di una grossa nave di crociera? È il racconto di una particolare intensa storia d'amore, un "carpe diem" sul quale non non vi sono illusioni, ma solo temporanee appaganti certezze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it