Il romanticismo e Alessandro Manzoni - Ulivi Ferruccio - copertina
Il romanticismo e Alessandro Manzoni - Ulivi Ferruccio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il romanticismo e Alessandro Manzoni
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


B00804T3YW Ottimo (Fine). soft
B00804T3YW Ottimo (Fine). soft

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Il romanticismo e Alessandro Manzoni

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570140122200

Conosci l'autore

Foto di Ulivi Ferruccio

Ulivi Ferruccio

1912, Borgo S. Lorenzo, Firenze

Ferruccio Ulivi è stato un critico e narratore italiano. È autore di studi attenti all’incidenza dei generi, ai rapporti tra letteratura e arti figurative, alla connotazione etico-religiosa dei testi (Settecento neoclassico, 1957; Poesia come pittura, 1969; Manzoni. Storia e Provvidenza, 1974) e di due biografie (Manzoni, 1984, e D’Annunzio, 1988). Ha scritto anche romanzi (E le ceneri al vento, 1976; Le mani pure, 1979; La notte di Toledo, 1983; Trenta denari, 1986; L’anello, 1990).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail