Romanzi storici di Fenimore Cooper: 1) L'Heidenmauer o Il campo dei pagani, leggenda renana 2) Il Pirato o La fattucchiera delle acque
2 volumi in 1 tomo, vol.1: 238 pagine, volume 2: 223 pagine; 24 cm. Legatura coeva in mezza pelle come da foto, tagli picchiettati, fioriture lievi. I due romanzi fanno parte della collana di: Scelti romanzi storici / di J. Fenimore Cooper S
Molto buono (Very Good) .Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it