Romanzieri tra realismo e decadenza
Venditore:
Informazioni:
Scelta e introduzione di Silvio RamatCollana: Cento libri per Mille anni. Diretta da Walter PedullàIstituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Roma. 1997Copertina rigida e fregi in oro. Pagine: 1177Stampato su speciale carta Navona delle Cartiere Miliani Fabriano, garantita inalterabile per 200 anniEdizione in Tiratura Limitata di 3000 Copie. Copia n. 411 . . . . . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it