Libera riduzione di Ettore Allodoli, nuova edizione, pagine leggermente ingiallite ai bordi rimanendo comunque in buonissimo stato, con numerose illustrazioni a colori di Roberto Innocenti, rilegatura editoriale cartonata, illustrata, leggermente ingiallita al dorso, con aloni e segni di usura da scaffalatura. Numero pagine 125
Venditore:
Informazioni:
Capitolo I Dove si fa la presentazione del protagonista di questo romanzo. Quell'anno il mese di maggio si annunziava in modo magnifico: erbe e fiori ricoprivano i campi e i boschi, le colline e i prati: le ciliegie sugli alberi dicevano: Mangiami mangiami: le fragole nei sentieri ombrosi delle montagne e nei giardini e negli orti vicino alle città facevano venire l'acquolina in bocca a chi le guardava: le albicocche avevano un visino bianco e rosso come quello delle più belle fanciulle... Segni del tempo, strappi, presente adesivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it