Libro Il romanzo delle mie delusioni. Racconto piuttosto lungo Sergio Tofano
Libro Il romanzo delle mie delusioni. Racconto piuttosto lungo Sergio Tofano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il romanzo delle mie delusioni. Racconto piuttosto lungo
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Einaudi - Gli Struzzi n. 116 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA ancora all'interno del suo CELLOPHANE ORIGINALE. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 113 Ottimo (Fine) Edizione Einaudi - Gli Struzzi n. 116 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA ancora all'interno del suo CELLOPHANE ORIGINALE. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.

Immagini:

Il romanzo delle mie delusioni. Racconto piuttosto lungo

Dettagli

113 p.
9788806464660

Conosci l'autore

Foto di Sergio Tofano

Sergio Tofano

1886, Roma

Sergio Tofano, noto anche con lo pseudonimo di Sto (Roma, 20 agosto 1886 – Roma, 28 ottobre 1973), è stato un attore, regista, disegnatore e scrittore italiano. Considerato uno dei più intelligenti e versatili attori del teatro e del cinema italiano, nella sua lunga carriera fece seguire all'attività di attore e regista quella di scrittore. Artista veramente poliedrico, anche caricaturista, viene da molti ricordato come creatore del personaggio-fumetto del Signor Bonaventura, nato nel 1917 sulle pagine del «Corriere dei Piccoli». Interpretò con successo lavori di autori brillanti e drammatici, di classici e moderni: da Molnár a Shaw, da Romains a Pirandello, da Machiavelli a Molière, da Anton Cechov a Henrik Ibsen, a Kaiser, a Bertolt...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it