Il romanzo di Eusebio Agrippa
Protagonista del romanzo è il segretario contabile Eusebio Agrippa, figlio del liberto Athenodoros, che trascorre la sua vita all'ombra della potente famiglia Giulio-Claudia, da Augusto a Nerone; vita segnata dal più stupefacente degli incontri, quello con un uomo chiamato Gesù. Il racconto, pur rispettando i canoni stilistici del romanzo, si basa e si avvale di una rigorosa ricerca storica sui luoghi e gli avvenimenti narrati; le vicende del protagonista si intrecciano quindi con i "fatti" della Storia con ritmo narrativo e scorrevole. Per i lettori più esigenti, il romanzo è completato da un breve testo che illustra il contesto storico in cui la vicenda si svolge
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows