Paravia (La clessidra.); 1956; Noisbn ; Rilegato con titoli al piatto e dorso, ; 22 x 16 cm; pp. 221; Illustrazioni di Gaspare De Fiore. Seconda ristampa. Seconda edizione. Ill. f.t.; Presenta segni d'uso ai bordi (senza mancanze imperfezioni), interno con note a matita, volume lievemente brunito; Accettabile (come da foto). ; INDICE: PARTE PRIMA. Faide di Comune «Franceschi » e «Cartaginesi ». Nel mastio di Perugia. Sulla via della gloria. Francesco, re del convito. Sulla via di Damasco. In Terra Santa. L'araldo del gran re. Date a Cesare quel che è di Cesare. Scalzasi Egidio e scalzasi Silvestro. PARTE SECONDA. Cento bisanti d'oro. Perfetta letizia. La spada dello spirito. Frate Lupo. Dio lo vuole!. Le pecore fra i lupi. Il Cantico delle creature. Il crudo sasso fra Tevere ed Arno. L'ultimo sigillo. Santa Maria degli Angeli ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it