Un Romanzo italiano del Settecento. Saggio bibliografico su Zaccaria Seriman
Firenze, Sansoni 1948, cm.12x16, pp.28, 3 facs. br. Amor di libro, ediz.num.in 333 esempl.
Venditore:
Informazioni:
fondo di magazzino. / Firenze, Sansoni 1948,cm.12x16, pp.28, 3 facs. brossura. Coll.Amor di Libro,2. Edizione numerata in 333 esemplari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it