À Rome 1676
Riscoprire la musica dai manoscritti liutistici vuol dire spesso addentrarsi in un mondo fatto anche di nomi oggi ormai persi nell’oblio, in grado però, se richiamati al presente, di evocare quel mondo lontano, costellato di musica a corte e nei piccoli salotti nobiliari. Il progetto À Rome 1676 di Michele Carreca ci porta alla scoperta di esattamente questo mondo, ad opera di due autori francesi di quel periodo appartenenti ai Gaultier, una allora prolifica famiglia di musicisti molto nota.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it